Salve a tutti, mi presento.

Andare in basso

Salve a tutti, mi presento. Empty Salve a tutti, mi presento.

Messaggio  Mario Ipocoana il Mar Ago 09, 2011 8:56 pm

Ciao a tutti. Mi chiamo Mario, ho 47 anni (mamma mia, passa il tempo...) e sono stato per molti anni (dal 1970, vale a dire da quando ho imparato a leggere, e l'ho fatto sui fumetti della Bonelli) un fedelissimo lettore del comandante Mark. Posseggo tuttora tutta la collezione di questo amatissimo personaggio, anche se in versione diciamo "mista", in cui convivono originali e ristampe - visti i prezzi degli originali attuali, credo che la situazione resterà tale per molto tempo Very Happy.
Frequento abitualmente le mostre mercato del fumetto, specie quella di Reggio Emilia, dato che abito relativamente vicino a tale città, ove mi reco con la più fredda e spietata determinazione all'acquisto degli originali del comandante Mark e di altri fumetti (tipo Zagor, Tex e il Piccolo Ranger) per poi tornarmene immancabilmente a casa con le pive nel sacco visti, per l'appunto, i prezzi, che sarebbero forse alla portata di un Agnelli e non certo di un impiegato metalmeccanico con tre figli (di cui una all'Università).
Pazienza. Almeno, si accontenta la vista!
Un caro saluto a voi tutti.
Smile

Mario Ipocoana
Lupetto dell'Ontario

Data di iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: