Salve a tutti, mi presento.
Pagina 1 di 1
Salve a tutti, mi presento.
Ciao a tutti. Mi chiamo Mario, ho 47 anni (mamma mia, passa il tempo...) e sono stato per molti anni (dal 1970, vale a dire da quando ho imparato a leggere, e l'ho fatto sui fumetti della Bonelli) un fedelissimo lettore del comandante Mark. Posseggo tuttora tutta la collezione di questo amatissimo personaggio, anche se in versione diciamo "mista", in cui convivono originali e ristampe - visti i prezzi degli originali attuali, credo che la situazione resterà tale per molto tempo
.
Frequento abitualmente le mostre mercato del fumetto, specie quella di Reggio Emilia, dato che abito relativamente vicino a tale città, ove mi reco con la più fredda e spietata determinazione all'acquisto degli originali del comandante Mark e di altri fumetti (tipo Zagor, Tex e il Piccolo Ranger) per poi tornarmene immancabilmente a casa con le pive nel sacco visti, per l'appunto, i prezzi, che sarebbero forse alla portata di un Agnelli e non certo di un impiegato metalmeccanico con tre figli (di cui una all'Università).
Pazienza. Almeno, si accontenta la vista!
Un caro saluto a voi tutti.

Frequento abitualmente le mostre mercato del fumetto, specie quella di Reggio Emilia, dato che abito relativamente vicino a tale città, ove mi reco con la più fredda e spietata determinazione all'acquisto degli originali del comandante Mark e di altri fumetti (tipo Zagor, Tex e il Piccolo Ranger) per poi tornarmene immancabilmente a casa con le pive nel sacco visti, per l'appunto, i prezzi, che sarebbero forse alla portata di un Agnelli e non certo di un impiegato metalmeccanico con tre figli (di cui una all'Università).
Pazienza. Almeno, si accontenta la vista!
Un caro saluto a voi tutti.

Mario Ipocoana- Lupetto dell'Ontario
Data di iscrizione : 09.08.11
Pagina 1 di 1